Caldara-Milan, l’agente spinge Pioli: “Mattia sta bene”

Caldara
Caldara © Getty Images

CALDARA MILAN, CALDARA SI SCALDA–  Arrivato al Milan due estati fa nell’affare che ha riportato Bonucci alla Juventus, Mattia Caldara doveva diventare in rossonero uno dei pilastri della difesa azzurra del futuro. Gli anni all’Atalanta lo avevano lanciato come uno dei migliori prospetti italiani in quel ruolo, per sua sfortuna (e di quella dei rossoneri però) continui problemi fisici lo hanno condizionato nelle presenze e nel rendimento.

Dopo praticamente un anno di inattività Caldara ora è pronto a rientrare, tanto da essere stato convocato da mister Pioli per le ultime due partite di campionato prima della sosta delle nazionali. Il centrale però non è mai sceso in campo ma si propone per tornare effettivamente a giocare sin dalle prossime giornata.

A “lanciare” Caldara ci ha pensato l’agente del giocatore che ai microfoni di TMW ha indirizzato un messaggio a mister Pioli: “Mattia sta bene, è pronto. Mi dice che si sente meglio giorno dopo giorno.”

Una dichiarazione poi in chiave mercato: “Ibrahimovic? Il suo ritorno in Serie A sarebbe molto affascinante. Al Milan lo vedrei bene: Zlatan porta una mentalità vincente ovunque vada e questo Milan ne ha bisogno”.

MILAN, DUELLO COL BOLOGNA PER IBRA

Impostazioni privacy