Calciomercato, Zaccagni-Napoli: l’annuncio dell’agente

Mattia Zaccagni è stato una delle sorprese più liete della stagione di Serie A, soprattutto nella prima fase. Piace al Napoli per l’estate: parla l’agente

La Juntus punta Mattia Zaccagni per l'estate
Matti Zaccagni,, centrocampista del Verona © Getty Images

5 reti e 7 assist della stagione di Mattia Zaccagni, tra le sorprese più luminose in questa Serie A, soprattutto grazie ad una prima parte sugli scudi. Nelle ultime settimane il rendimento del trequartista italiano è leggermente calato, ma l’interesse di alcune big su di lui non si è di certo placato. Oltre al Milan anche il Napoli non ha mai smesso di togliere lo sguardo dalle prestazioni di Zaccagni, che approfittando dei buoni rapporti tra i due club in sede di mercato potrebbe finire proprio all’ombra del Vesuvio.

LEGGI ANCHE >>> Dybala, pronto uno scambio pazzesco: la Juve incontra l’agente

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, bomber a zero alla Juventus: conferme dalla Spagna

Calciomercato, Zaccagni al Napoli: parla l’agente

Fausto Pari, agente di Zaccagni, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni di ‘Calcio Napoli 24 Live’ in onda su CalcioNapoli24 TV, soffermandosi anche su un ipotetico futuro a Napoli del suo assistito: “Zaccagni-Napoli? Si è parlato molto a gennaio, come il Napoli deve finire bene la stagione vale lo stesso per il Verona e Mattia. Poi ci siederemo intorno ad un tavolo e parleremo del suo futuro. Lui sta bene a Verona ed è onorato, sogna come tutti migliorare e giocare la Champions“.

Lo stesso procuratore ha speso parole anche per l’annata del club azzurro: “Il Napoli ha fatto veramente bene in questo periodo, peccato per la sconfitta di mercoledì ma non bisogna fare drammi. Credo non ci sia nullo di precluso per gli azzurri in chiave Champions perchè ci sono ancora tante gare. Tra le squadre in lotta dal secondo al quarto posto, vedo il Milan più in difficoltà rispetto alle altre rivali”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattia Zaccagni (@mattiazaccagni20_)

Impostazioni privacy