CALCIOMERCATO, TIMO WERNER VIA DAL LIPSIA? IL GIOCATORE ESPRIME LA PREFERENZA PER IL SUO FUTURO – Sarà molto probabilmente uno dei pezzi pregiati dalla prossima sessione di calciomercato. Timo Werner è il miglior giocatore del Lipsia, uno degli attaccanti più promettenti d’Europa e nonostante la giovane età è già un punto fermo della sua nazionale. Centravanti classe 1996 Werner ha già esperienza in Europa, avendo giocato sia in Champions che in Europa League. Tra pochi mesi probabilmente lascerà il Lipsia e, stando alle sue parole, anche la Bundesliga. Le recenti dichiarazioni dello stesso attaccante, infatti, fanno presagire un futuro in un campionato estero. Liverpool e Inter tra i più più interessati.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Dybala positivo per la quarta volta al tampone
Interrogato circa un possibile futuro al Bayern Monaco, infatti, Werner ha risposto: “Nel caso in cui dovessi lasciare il Lipsia l’avventura all’estero mi stimolerebbe di più del trasferimento a Monaco“. Parole chiare e inequivocabili, che fanno drizzare le antenne ai club esteri interessati a lui. “Lo stimolo di andare all’estero mi stuzzica di più di un trasferimento all’interno della Bundesliga. Ovviamente è importante che ci sia la massima stima da una parte e dall’altra” ha dichiarato alla Bild.
Dirette calciatori, Lippi: “Ecco perché al Mondiale Grosso tirò l’ultimo rigore”
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…