Calciomercato, in poche ore si concretizza il clamoroso trasferimento di Luis Suarez: via dal Barcellona, nuova squadra per l’uruguagio.
Giornata che infiamma il calciomercato e che regala alcuni trasferimenti pazzeschi. Anche in una sessione che causa coronavirus non prometteva grandi botti, il tappo potrebbe essere saltato. Luis Suarez, a lungo accostato alla Juventus, starebbe svolgendo le visite mediche con l’Atletico Madrid. Trovato l’accordo per la buonuscita con il Barcellona, l’uruguaiano pronto ad andare alla corte di Simeone.
LEGGI ANCHE >>> Suarez Juventus, salta tutto: accordo totale con un’altra squadra
Una notizia che di fatto sblocca anche il mercato offensivo della Juventus. Bianconeri bloccati sul fronte Dzeko dalle lungaggini tra Napoli e Roma per Milik, ecco dunque il cambio di strategia improvviso con il ritorno prepotente su Morata. Trovato l’accordo per la seconda avventura a Torino dell’attaccante spagnolo, che arriverà probabilmente in prestito biennale. Il numero 9 chiesto da Pirlo sta arrivando, e non è finita qui. Potrebbe esserci anche spazio e tempo per un secondo innesto in prima linea tra i bianconeri. Di certo, da Madrid e Torino è partito un domino di mercato che può regalare sorprese.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Juventus, fatta per Morata: visite mediche fissate
Una novitĂ assoluta in casa Inter per un nuovo intreccio di calciomercato con il Chelsea.…
Il Barcellona è pronto a dire addio ad un giocatore nei prossimi giorni. Spunta la…
La Juventus è molto attivo sul fronte calciomercato per una nuova occasione dalla Premier. Può…
Una svolta di calciomercato in casa Inter per ambire a grandi palcoscenici. Spunta la nuova…
In scadenza di contratto e oramai ai margini del progetto tecnico dell’allenatore, l’attaccante potrebbe ripartire…
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…