Calciomercato, vicino il colpo Milik

Il futuro di Milik potrebbe essere lontano dalla Serie A. Il centravanti polacco è finito infatti nel mirino dell’Atletico Madrid, pronto a fare un’offerta al Napoli per il cartellino della punta.

Futuro Milik
Milik (Getty Images)

Futuro Milik, vicino all’Atletico Madrid

Il futuro di Milik potrebbe essere lontano dall’Italia. Il centravanti del Napoli, fuori dai piani tattici della squadra partenopea, secondo quanto affermato dai maggiori quotidiani sportivi spagnoli, sarebbe finito nel mirino dell’Atletico Madrid, pronto a chiudere il colpo per rinforzare il reparto avanzato a disposizione di Simeone.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO, MILIK PIACE ALLA ROMA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arek Milik (@arekmilik)

Calciomercato Napoli, operazioni in uscita

De Laurentiis chiede più di 10 milioni di euro per il cartellino della punta che però nel giugno del 2021 vedrà scadere il suo contratto con la squadra partenopea. Un fattore che rischia di abbassare notevolmente la sua valutazione con le squadre pronte a migliorare l’offerta al giocatore e prenderlo poi a costo zero in vista della prossima stagione. Possibile quindi che il Napoli decida di abbassare le richieste fino a 5 milioni di euro per monetizzare quanto possibile la cessione dell’ex Ajax.

LEGGI ANCHE >>> JUVE-NAPOLI, ACCORDO SULLO STADIO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arek Milik (@arekmilik)

Possibile che gli azzurri tornino sul mercato per cercare rinforzi per la trequarti a disposizione di Gennaro Gattuso.