Calciomercato, via dalla Juventus: duello in Premier League

CALCIOMERCATO JUVENTUS, LA SITUAZIONE KHEDIRA – Ciò che è certo è che lascerà la Juventus. Da capire quando, se tra poche settimane durante il mercato di gennaio oppure a giugno, quando scadrà il suo contratto. Sami Khedira sta vivendo da separato in casa questo suo ultimo anno in bianconero. Non scende in campo, a causa prima degli infortuni poi delle scelte di Pirlo, dalla prima gara bianconera post lockdown, quando la Juve fu impegnata nel ritorno delle semifinali di Coppa Italia con il Milan. In estate le trattative per la risoluzione del contratto non sono andate a buon fine e di acquirenti interessati al tedesco non ci sono stati.

Calciomercato Juventus, Khedira in Premier League?

Juventus Khedira
Juventus © Getty Images

Paratici proverà a cederlo oppure insisterà nella trattativa per la risoluzione anticipata del contratto ma c’è il rischio che la Juve si tenga il tedesco (e il suo oneroso stipendio da 6 netti) fino a giugno. Dopodiché sarà addio certo, con Khedira che ha aperto le porte a un’esperienza in Premier League.

Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato

Chi vuole Khedira

In Premier Everton e Tottenham sarebbero le squadre maggiormente interessate all’ingaggio, da valutare se a zero oppure dietro minimo compenso alla Juve, del centrocampista tedesco. A Liverpool Khedira ritroverebbe Ancelotti, tecnico già avuto ai tempi del Real Madrid.

Khedira, le sue giocate alla Juventus: