Calciomercato Verona, si accende la trattativa Kumbulla: via per lo Scudetto

Calciomercato Verona, il difensore Marash Kumbulla ormai al centro delle attenzioni dei top club: una squadra lo vuole per puntare allo scudetto

Kumbulla
© Getty Images

Nell’annata calcistica, prima dello stop per il coronavirus, una delle principali sorprese è stato in campionato il Verona, autore di ottime prestazioni che lo hanno proiettato a ridosso dell’alta classifica. La squadra di Juric ha messo in mostra un bel gioco e giocatori di tutto rispetto, che si sono imposti all’attenzione di tutti. Alcuni, saranno protagonisti della prossima sessione di mercato e sono nel mirino delle big.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lukaku porta il nuovo difensore

L’Inter punta da tempo il giovane difensore Marash Kumbulla, che ha già una autorevolezza da veterano. E’ stato già individuato come sostituto di Godin, che ha deluso in nerazzurro e sarà ceduto. Per la prima alternativa al trio formato da Bastoni, De Vrij e Skriniar, servirà però una cifra piuttosto importante. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, il Verona non vuole svendere il centrale e continua a chiedere almeno 20 milioni di euro. Un investimento di una certa rilevanza, che però le prestazioni del giocatore sembrerebbero legittimare.

LEGGI ANCHE >>> Gazzetta dello Sport – Scambio Higuain Icardi, tutto vero tra Inter, Juventus e Psg

Gestione cookie