Calciomercato Verona, scatto per Kumbulla: Inter beffata

Calciomercato Verona, le ultime sul futuro di Kumbulla: il difensore nel mirino dell’Inter, ma arriva il sorpasso di una concorrente

Kumbulla
© Getty Images

Calciomercato Verona, tutti pazzi per Kumbulla

Il Verona è stato sconfitto ieri dal Napoli, perdendo la possibilità di balzare al sesto posto in classifica. Ko che però non sposta il giudizio sull’ottima stagione del club gialloblu’ e non pregiudica la possibilità di giocarsi un piazzamento europeo. Molti i giocatori che si sono messi in mostra agli ordini di Juric, tra cui Marash Kumbulla, difensore molto promettente. Un classe 2000 che giostra già da veterano e che non a caso è finito nel mirino delle big.

LEGGI ANCHE >>> Verona-Napoli Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO

Calciomercato Verona, sorpasso Lazio all’Inter per Kumbulla

Ci pensa seriamente l’Inter, ma al momento i nerazzurri sono frenati dalla questione Lautaro Martinez. La richiesta del Verona rimane intorno ai 30 milioni di euro, per adesso Marotta e Ausilio sembrano essersi raffreddati. Il Verona dal canto suo vorrebbe chiudere la cessione entro il 30 giugno per motivi di bilancio. Ed ecco perché, secondo ‘Sky Sport’, la Lazio può approfittarne e piazzare il sorpasso a sorpresa. Tare mantiene contatti stretti con gli scaligeri, l’affare potrebbe anche andare in porto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Kumbulla ha scelto la prossima squadra