Calciomercato Verona, lampo Kumbulla: 30 milioni di euro

Calciomercato Verona, il difensore Kumbulla è nel mirino di diversi top club: super offerta da 30 milioni di euro per il centrale

Kumbulla
© Getty Images

Calciomercato Verona, assalto a Kumbulla

Il Verona ha stupito tutti in questa stagione per il suo rendimento. La banda di Juric, con molti giovani promettenti, si è affacciata addirittura ai piani alti della classifica nonostante fosse una neopromossa. Uno dei giocatori di maggior talento è senza dubbio Kumbulla, difensore appena 20enne che giostra da veterano. Per lui, sono già arrivate numerose offerte.

LEGGI ANCHE >>> Difensori vendesi in Serie A: Koulibaly, Rugani e Kumbulla ai saluti

Calciomercato, Lazio in pole per Kumbulla

Niente da fare per il Napoli, destinazione non gradita dal calciatore nonostante gli azzurri avessero l’accordo con gli scaligeri. L’Inter per il momento non ha convinto con la sua offerta economica il Verona. Sorniona, la Lazio potrebbe piazzare il colpo. Tare e Lotito cercano un rinforzo da Champions, ma servirà un investimento notevole per mettere a segno l’affare. Il ds gialloblu’ Tony D’Amico ha infatti dichiarato che 25 milioni sono pochi per lui. Si dovrà arrivare dunque intorno ai 30 milioni per mettere a segno l’affare. In ogni caso, le doti di Kumbulla potrebbero rendere questa spesa decisamente proficua.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, addio in vista: piomba il PSG

https://www.youtube.com/watch?v=ZuWOSH9LRjA

Impostazioni privacy