Calciomercato Verona, accordo in Serie A: bloccato Kumbulla

CALCIOMERCATO, ACCORDO VERONA LAZIO PER IL TRASFERIMENTO DI KUMBULLA – Dopo una lunga corsa a Marash Kumbulla la Lazio sembra essere la squadra che è riuscita a tagliare per prima il traguardo. Il difensore albanese classe 2000, tra le rivelazioni del Verona di Juric, lascerà gli Scaligeri al termine di questo campionato, per approdare ad un top club. Il prossimo anno il giovane centrale giocherà la Champions League.

Calciomercato Lazio, accordo per Kumbulla

Kumbulla
Kumbulla (Getty Images)

Negli scorsi mesi l’Inter è stata in vantaggio nella corsa a Kumbulla, tanto che l’accordo sembrava ormai questione di dettagli. Una decisa accelerata della Lazio però ha scombinato le carte sul tavolo. Tare si è presentato a Verona con un’offerta da quasi 30 milioni, convincendo l’Hellas a cedere il giocatore. Lotito si è spinto fino a 27 milioni, tra parte fissa e bonus, pur di strappare Kumbulla alla concorrenza.

Leggi anche–> Lazio, le ultime news di mercato

Calciomercato Lazio, Inter battuta

Kumbulla ha con la Lazio già un accordo sulla base di un contratto quadriennale da 1,5 milioni a stagione. Pare solo questione di dettagli per il via libera del Verona, che lascerà andare il suo difensore al termine di una stagione giocata ad alti livelli. Aggiornamenti importanti sono attesi nei prossimi giorni.

Leggi anche–> Inter, le ultime news di mercato

Kumbulla, le sue migliori giocate con la maglia del Verona:

Impostazioni privacy