Calciomercato: valzer di panchine, Allegri scatena tutto

Il futuro di Massimiliano Allegri è ancora un’incognita ma varie voci di mercato lo spingono verso il PSG. Lui chiama l’Inghilterra, ma per la Premier potrebbe ancora attendere.

allegri psg
Max Allegri

Pochi giorni fa in un’intervista Max Allegri aveva dichiarato come nel suo futuro avrebbe intenzione di allenare in Premier League. Alla luce delle voci di mercato che ormai da qualche settimana si rincorrono, sembra però che l’ex tecnico della Juventus sia destinato al PSG. L’avventura di Tuchel in Francia sembra arrivata al capolinea, con un addio a fine stagione che pare ormai cosa certa. L’allenatore tedesco viene accostato con insistenza al Manchester United, con Solskjaer che a causa dei continui risultati deludenti avrebbe esaurito il credito ad Old Trafford.

leggi anche–> Pogba, annuncio shock di Raiola 

Allegri-PSG: si fa a fine stagione?

Tuchel Psg
Tuchel © Getty Images

Difficile che il valzer di panchine ci possa essere già a stagione in corso. Bisognerà quindi aspettare ancora qualche mese per rivedere Max Allegri su una panchina, con Tuchel che gli farebbe posto all’ombra della Torre Eiffel per sedersi a Manchester, sponda rossa. Saranno mesi complicati, i prossimi, per i Red Devils: già ieri Raiola ha preannunciato il prossimo addio di Pogba, e l’incertezza per quanto riguarda la guida tecnica della squadra non fa che inasprire un ambiente già poco sereno di suo.

Max Allegri, gli show in 5 anni di Juventus:

Impostazioni privacy