Rodrigo De Paul potrebbe restare in Serie A anche la prossima stagione. L’argentino è finito nel mirino della Lazio che cerca rinforzi in quel ruolo in vista della Champions League.
Rodrigo De Paul sarà uno degli uomini mercato in vista della prossima stagione. L’argentino piace a diverse big italiane con Milan ed Inter che da tempo lo hanno messo nel mirino. La Fiorentina ne vorrebbe fare l’uomo faro della ricostruzione ma nelle ultime ore sarebbe la Lazio la squadra in pole position per il fantasista dell’Udinese. Il numero 10, secondo quanto affermato da Tuttoudinese.it, sarebbe un pallino di Inzaghi.
LEGGI ANCHE >>> LAZIO, I COLPI PER LA CHAMPIONS
Il giocatore rappresenterebbe un rinforzo di qualità per il reparto avanzato del club biancoceleste che il prossimo anno sarà impegnato anche in Champions League. Una rosa che avrà bisogno quindi di ritocchi per mantenere la competitività mostrata quest’anno durante il campionato ma non riuscita a mantenere in Coppa Italia ed Europa League. Un affare che costerà ai capitolini almeno 30 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> LAZIO, ASSALTO A CORREA
Un altro obiettivo dei biancocelesti è quello di trattenere tutti i big dell’attacco nonostante stiano arrivando numerose richieste per i gioielli del club di Lotito.
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la veritĂ annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…
Il Milan sta continuando nella propria ricerca di un bomber ed in tal senso emerge…
NovitĂ importanti in casa Juventus per un nuovo scambio dalla Turchia. Spunta l'affare a sorpresa…