Moise Kean si avvicina al ritorno in Serie A in vista della prossima stagione. Secondo le ultime di calciomercato ci sarebbe la Roma in pole vista anche la presenza di Zaniolo.
Si avvicina il ritorno in Serie A di Moise Kean in vista della prossima stagione. Il giocatore non è riuscito ad imporsi all’Everton e potrebbe tornare in Italia per cercare maggiore continuità e provare ad imporsi in vista degli europei del 2021 ai quali spera di essere convocato. Al momento in pole sembra esserci la Roma che si è mossa per provare a riportare nel nostro Paese l’ex giocatore della Juventus passato in Inghilterra la scorsa estate.
LEGGI ANCHE >>> POSSIBILE SCAMBIO PER L’ATTACCANTE
A convincere il classe 2000 a scegliere i capitolini potrebbe essere Zaniolo. I due sono legati da una grande amicizia da diverso tempo e potrebbero giocare di nuovo insieme dopo averlo fatto nelle giovanili della nazionale italiana. Lo stesso padre del giocatore della Roma ha affermato che in caso di arrivo dell’ex Juve nella capitale suo figlio potrebbe essergli d’aiuto per l’ambientamento in giallorosso.
LEGGI ANCHE >>> KEAN, SCELTA FATTA
Sul giocatore ci sono anche Napoli ed Inter che però al momento non avrebbero fatto passi concreti per acquistare il suo cartellino.
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…
Il Milan sta continuando nella propria ricerca di un bomber ed in tal senso emerge…
NovitĂ importanti in casa Juventus per un nuovo scambio dalla Turchia. Spunta l'affare a sorpresa…
I bianconeri devono prendere due centrocampisti e uno potrebbe arrivare direttamente dalla Bundesliga: affare da…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Milan grazie a Josè Mourinho. Non rientra nei…
La Juventus sta lavorando ad un nuovo innesto da regalare in mezzo al campo ad…