Calciomercato, una big ha deciso: tutto su Haaland a giugno

Haaland mercato

CALCIOMERCATO, HAALAND VIA DAL DORTMUND? ECCO CHI LO VUOLE – Arrivato meno di un anno fa al Borussia Dortmund, Erling Haaland si è imposto come uno dei cannonieri più letali del calcio europeo. Nemmeno 20enne il gigante norvegese ha prima incantato con il Salisburgo, poi in Germania si è consacrato (e si sta consacrando) come un bomber micidiale e implacabile. Anche la Juventus aveva seguito Haaland un anno fa ma, alla fine, i bianconeri non raggiunsero l’accordo con Raiola. Ora il norvegese è uno dei giocatori più ambiti del calcio europeo.

Erling Haaland nel mirino del Real Madrid

Se ora Haaland è una delle pedine inamovibili del Borussia è altrettanto vero che nelle prossime sessioni di mercato i tedeschi dovranno resistere agli assalti dei top club internazionali per il loro attaccante. Dalla Spagna sono sicuri: il norvegese è entrato nel mirino del Real Madrid, intenzionato per il 2022 ad affidare ad Haaland l’attacco blanco, una volta che Benzema con tutta probabilità lascerà il Bernabeu in scadenza di contratto.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Non sono Real, United su Haaland

Perez però non è l’unico a seguire il bomber nordico. Su di lui c’è anche l’interesse del Manchester United, intenzionato ad arricchire il suo già talentuoso attacco con il giovane attaccante norvegese. Possibile assalto nel prossimo giugno?

Erling Haaland, i gol di questa stagione:

Impostazioni privacy