Calciomercato, un bomber per la Fiorentina: idea dalla Lazio

CALCIOMERCATO, LA FIORENTINA PESCA IN CASA LAZIO? -Decisivo in questa stagione contro Torino, Zenit e Juventus, Felipe Caicedo ha portato per la Lazio importanti punti in cascina. Suo il gol vittoria all’ultimo secondo in casa dei granata, sue le reti dei pareggi contro russi e bianconeri. Nel momento in cui Immobile è stato fuori a causa del Covid l’attaccante ex Espanyol si è preso sulle spalle la Lazio risultando determinante come non mai. Ecco perché in casa Lazio è considerato di fondamentale importanza, le strade del mercato però (si sa) sono imprevedibili. E anche un giocatore come Caicedo potrebbe essere messo “in dubbio”.

Fiorentina, l’attacco non punge

Caicedo Fiorentina
Caicedo Fiorentina ©Getty Images

Specialmente se dovesse arrivare un’importante offerta per lui. Voci di mercato parlano di una Fiorentina fortemente intenzionata ad acquistare un attaccante già nel prossimo mercato di gennaio. Di fronte ai numerosi problemi fisici di Ribery, all’incostanza di Cutrone e agli alti e bassi di Vlahovic la Viola è alla ricerca di una punta dal sicuro affidamento. E l’attaccante della Lazio potrebbe fare al caso di Prandelli.

Leggi anche–> Lazio, le ultime di mercato

Caicedo, importante ma non incedibile

Detto che Caicedo, soprattutto come vice Immobile, è molto importante per la Lazio, allo stesso modo l’attaccante non è considerato incedibile. Già in estate fu a un passo dall’addio che, a questo punto, potrebbe materializzarsi a gennaio in caso di buona offerta.

Impostazioni privacy