Calciomercato, Umtiti via dal Barcellona: occasione in Serie A

Calciomercato, diversi giocatori fuori dai piani di Koeman al Barcellona: tra questi il difensore Umtiti, che piace in Serie A

Umtiti
Umtiti ©Getty Images

Calciomercato, Umtiti verso la cessione: addio al Barcellona

Nonostante i numerosi addii di questa estate la rivoluzione in casa Barcellona non è ancora finita. Koeman ha ancora in rosa diversi giocatori che non rientrano nei suoi piani tecnici. Tra questi Samuel Umtiti. Il difensore francese campione del mondo sta trovando poco spazio ed il club è pronto a cederlo. Già nella prossima finestra di trasferimenti l’intenzione è provare a monetizzare il più possibile, stando a ‘Fichajes.net’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ultimatum Barcellona a Messi: addio possibile

Calciomercato, Umtiti in Serie A: le pretendenti

Umtiti è già stato accostato in passato a club di Serie A, che potrebbero pensare di cogliere l’occasione. Parliamo del resto di un giocatore già di grande esperienza sebbene abbia ancora 27 anni e grande forza tecnica. Juventus, Inter e Napoli tra le più probabili pretendenti che potrebbero farci nuovamente un pensiero, qualora l’affare presentasse condizioni favorevoli e non eccessivamente onerose. In particolare i bianconeri ci avevano provato un anno fa, il Napoli potrebbe cautelarsi in vista di un possibile addio estivo di Koulibaly.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ritorno di fiamma: rinforzo dal Barcellona

Impostazioni privacy