Calciomercato, ultimo tentativo della Roma per Milik: telefonata

CALCIOMERCATO ROMA, FONSECA CHIAMA MILIK: TENTATIVO DEL MISTER – Sabato sera la Roma ha dimostrato di aver bisogno di un attaccante centrale per poter sfondare le difese delle squadre che, dietro, sono capaci di chiudersi bene. Si è sentita la mancanza di un numero 9, con l’attacco leggero scelto da Fonseca che poco ha creato contro l’Hellas Verona. Dzeko è rimasto tutta la partita in panchina, “salvaguardato” per il possibile trasferimento alla Juventus. In tutto ciò a Trigoria si attende l’eventuale arrivo di Milik, ma la trattativa sembra essersi impantanata.

Calciomercato Roma, si insiste per Milik

Milik
Milik © Getty Images

Ecco perché nell’affare è voluto intervenire direttamente Paulo Fonseca. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport il tecnico portoghese avrebbe telefonato all’attaccante polacco per “sollecitarlo” a trasferirsi a Roma. Dopo le visite mediche effettuate in Austria Milik è tornato a Napoli, con l’affare che pare giunto di fronte a un bivio.

Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato 

Roma, alla prossima c’è la Juve

Intanto Edin Dzeko si è allenato con il resto dei compagni a Trigoria. Si è entrati nella settimana che porterà a Roma Juventus, partita che potrebbe vedere il bosniaco giocare per la prima volta all’Olimpico come avversario dei giallorossi. Tutto dipenderà da come si evolverà la trattativa nei prossimi giorni.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Serie A, la Roma non sfonda a Verona: