E’ durata davvero poco l’avventura di Mario Mandzukic, ex attaccante della Juventus, all’Al Duhail. Arriva la rescissione
Stagione da dimenticare per Mario Mandzukic che dopo una prima fase da separato in casa alla Juventus ha poi deciso di intraprendere una nuova avventura in Qatar, all’Al Duhail. Le cose però non sembrano essere andate troppo bene anche lì visto che l’ex centravanti bianconero ha risolto consensualmente il contratto con il nuovo club.
LEGGI ANCHE >>> Scambio Milik-Bernardeschi, pazza idea tra Napoli e Juventus
Calciomercato, Mandzukic rescinde con l’Al Duhail: il saluto del croato
Mandzukic, nella finestra invernale, aveva lasciato la Juventus dopo 5 stagioni di successi in cui era diventato anche uno dei preferiti del pubblico bianconero. L’arrivo di Sarri ha però chiuso ogni spazio al croato che ha provato a rilanciarsi senza successo. L’Al-Duhail ha ufficializzato la decisione: “La società ha raggiunto un accordo con Mario Mandzukic, per terminare il contratto con lui su accordo consensuale dopo il periodo che ha trascorso con la squadra. Il club ringrazia il giocatore e gli augura i migliori successi nel prosieguo della sua carriera professionale”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, beffa bianconera: accordo e firma
Lo stesso Mandzukic ha poi salutato su Twitter: “Ho raggiunto un accordo con la dirigenza dell’Al Duhail S.C per risolvere il mio contratto di comune accordo. Apprezzo la fiducia e l’ospitalità che ho ricevuto in Qatar e auguro il meglio al club e al team in futuro”.
I reached an agreement with @duhailsc management to terminate my contract by mutual consent. I appreciate the trust and hospitality that I have received in Qatar and I wish the best to the club and the team in the future. #mm17🌪 pic.twitter.com/DrJ2yBxp7V
— Mario Mandžukić MM17 (@MarioMandzukic9) July 5, 2020