A 34 anni l’ex centrocampista di Real Madrid e Roma, Fernando Gago, ha deciso di ritirarsi dal calcio giocato. Il messaggio sui social
Fernando Gago si ritira dal mondo del calcio a soli 34 anni. Ad annunciarlo anche il direttore sportivo del Velez Sarsfield, ultimo club per il quale ha giocato il centrocampista, Pablo Caballero che a ‘Radio Continental’ ha ammesso: “È qualcosa di difficile da accettare. Il suo ritiro è una grande perdita. Ha fatto un grande sforzo per recuperare mostrando la sua dedizione”.
Calciomercato, ex Roma e Real Madrid: Gago si ritira
Gago, ex mediano di Roma e Real Madrid, ha vissuto una seconda parte di carriera travagliata e troppo condizionata dai problemi fisici. Ecco quindi che l’argentino ad appena 34 anni ha deciso di lasciare il calcio con un lungo post su Instagram: “Ho preso la decisione di porre fine alla mia carriera di calciatore professionista. Dopo 15 anni di professione, scelgo questa strada con piena tranquillità e soddisfazione”.
“Ho vissuto momenti fantastici e ho fatto una carriera che nemmeno nei miei sogni più belli da ragazzo avrei mai immaginato. Ho anche avuto momenti difficili, ripetuti infortuni che mi hanno colpito in questi ultimi anni, ma a loro volta mi hanno insegnato e mi hanno reso la persona che sono oggi “.