Ora è ufficiale: Andrea Pirlo torna alla Juventus. Il campione del mondo sarà l’allenatore dell’Under 23 dei bianconeri. Il comunicato
Dopo le voci delle ultime settimane ora è arrivata anche l’ufficialità: Andrea Pirlo è il nuovo allenatore della Juventus Under 23. A comunicarlo è lo stesso club bianconero attraverso una nota sul proprio sito web che da il bentornato all’ex regista tra le altre anche del Milan che proprio a Torino ha vissuto anni di grandi successi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo bomber in arrivo: scambio tra attaccanti
Calciomercato Juventus, UFFICIALE: ecco Pirlo, il comunicato
Ecco il comunicato ufficiale con cui la Juventus ha accolto per l’U23 Andrea Pirlo: “Inizia oggi una nuova avventura, per Andrea Pirlo e per la Juventus, che dopo 5 anni tornano a lavorare insieme. Andrea è infatti il nuovo allenatore dell’Under 23. Dunque, da Maestro… a Mister; Pirlo ha salutato la Juventus dopo quattro stagioni nell’estate del 2015, con un palmarès bianconero incredibile: quattro Scudetti, una Coppa Italia e due Supercoppe Italiane. Una storia costellata di tante, tantissime gemme: goal decisivi, assist dipinti su tela, visione di gioco comune a nessuno”.
LEGGI ANCHE >>> Nuova maglia Juventus, i bianconeri presentano il kit 2021 – VIDEO
Il comunicato della Juve conclude poi: “E un’esperienza, quella stessa che ha portato Andrea sul tetto del mondo con la Nazionale azzurra nel 2006, che ora metterà a disposizione dei ragazzi dell’Under 23, un progetto recente, in crescita continua e che quest’anno ha portato, alla sua seconda stagione, il suo primo e storico frutto, la Coppa Italia di categoria”.
Visualizza questo post su Instagram