Calciomercato, l’Atalanta mette a segno un colpo importante: arriva un attaccante in nerazzurro, ecco di chi si tratta
L’Atalanta pronta a ricominciare una nuova stagione in cui riconfermarsi sul podio in Serie A e provare a ripetere la grande cavalcata in Champions League. La squadra di Gasperini si ripresenta come outsider di lusso, in grado di creare problemi a chiunque. Nerazzurri che da subito saranno chiamati a grandi prestazioni, sulla scia di quanto avvenuto nella scorsa stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’Atalanta accelera: colpo dal Barcellona
Atalanta che sul mercato si è mossa in maniera intelligente e continua a farlo. Dopo l’arrivo di Miranchuk, l’attacco si rinforza ulteriormente con il colpo Lammers. Annuncio ufficiale dell’arrivo dell’ex attaccante del Psv, classe 1997, con ottime doti da realizzatore. Un giocatore che per caratteristiche fisiche e tecniche dovrebbe essere il vice Zapata che mancava a questa squadra. Gasperini si coccola un rinforzo importante per variare numero e qualità delle alternative offensive. Lo scorso anno, record di gol per la squadra bergamasca in campionato, che con nuove frecce al proprio arco si ripresenta con grande pericolosità. La Serie A è avvisata.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, gesto di cuore: resta a Bergamo!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…