Calciomercato, UFFICIALE: arriva l’esonero

Colpo di scena in Premier League: salta la panchina di Slaven Bilic, sollevato dall’incarico da parte del West Bromwich Albion 

Slaven Bilic paga con il posto in panchina la penultima posizione del suo West Bromwich in questo inizio di Premier League. La società britannica ha infatti comunicato l’esonero dell’allenatore croato dopo il pareggio con il Manchester City.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, triplo esonero in vista? Tutte le panchine a rischio

LEGGI ANCHE >>> Esonero Prandelli, la viola cambia ancora: può tornare Montella

Ligue 1 esonero
Ligue 1 esonero ©Getty Images

Calciomercato Premier League, il WBA esonera Slaven Bilic

Ecco la nota ufficiale: “Il West Bromwich Albion si è oggi separato dall’allenatore Slaven Bilić. Anche gli Assistant Coaches, Dean Računica e Danilo Butorović, e il First Team Coach Julian Dicks hanno lasciato il club con effetto immediato. I Baggies sono attualmente diciannovesimi nella classifica di Premier League con sette punti in13 partite. Albion desidera ringraziare Slaven e il suo staff di allenatori per i loro sforzi nel raggiungere la promozione della scorsa stagione e augura loro ogni bene in futuro. Il club non farà ulteriori commenti in questo momento”.

Per il WBA solamente sette punti in 13 gare giocate ed un solo successo nelle ultime cinque gare giocate in Premier League: un ruolino di marcia da retrocessione.

Impostazioni privacy