Calciomercato, UFFICIALE: Diego Costa al Renate… ma è un ‘Pesce d’aprile’

Il Renate con un comunicato apparso sulla propria pagina Facebook ha ufficializzato Diego Costa ma è un Pesce d’aprile 

Diego Costa
Diego Costa © Getty Images

Con il calciomercato chiuso gli unici trasferimenti possibili sono quelli relativi ai calciatori attualmente svincolati, ed in attesa di nuova collocazione. Tra questi spicca Diego Costa, ex Atletico Madrid, che nella giornata dei famigerati Pesci d’aprile è stato ‘ufficializzato’ simpaticamente dal Renate, con tanto di stretta di mano con mister Aimo Diana.

LEGGI ANCHE >>> Quando il Pesce d’Aprile è “pallonaro”: Ibrahimovic al Bayern… ma è un sosia!

LEGGI ANCHE >>> Sarri ha deciso la sua prossima destinazione italiana

Calciomercato, il Pesce d’aprile del Renate: la firma di Diego Costa

Il Renate sulla propria pagina Facebook ha diramato un vero e proprio comunicato in merito all’acquisizione fasulla di Diego Costa, con tanto di fotomontaggio ad accompagnare lo scherzo: “A.C. Renate 1947 Srl, in data odierna comunica di aver perfezionato il tesseramento del fuoriclasse spagnolo Diego da Silva Costa, meglio conosciuto come Diego Costa. Svincolatosi a fine gennaio dall’Atletico Madrid, 32 anni e oltre 100 reti da professionista dal 2012 ad oggi con i colchoneros ed il Chelsea, Diego ha deciso di sposare la causa nerazzurra per questo finale di stagione, in attesa di nuove sfide ai massimi livelli. A.C. Renate informa inoltre che il tesseramento è già stato depositato, e che il calciatore sarà a disposizione di mister Aimo Diana per il match di sabato contro l’Olbia. Un enorme ringraziamento va al nostro Presidente, Luigi Spreafico, per aver trasformato un sogno impossibile in realtà”.

Un sogno per i tifosi del Renate che hanno dovuto presto fare i conti con la realtà di un simpatico Pesce d’aprile architettato dal club, nella giornata dedicata alle bufale di calciomercato.

😱 UFFICIALE ⚠️: DIEGO COSTA FIRMA COL RENATE 😍

A.C. Renate 1947 Srl, in data odierna comunica di aver perfezionato il…

Pubblicato da A.C. Renate su Giovedì 1 aprile 2021

Impostazioni privacy