Calciomercato, UFFICIALE addio Inter: cessione in Serie A

CALCIOMERCATO INTER, UFFICIALE LA CESSIONE IN SERIE A. LOTTA PER LA SALVEZZA – In attesa delle bombe di mercato, attese per gli ultimi giorni di questa sessione straordinariamente di settembre, l’Inter puntella e sfoltisce la rosa. I nerazzurri, che continuano a trattare con il Tottenham per la cessione di Skriniar (50 milioni), sognano l’arrivo di Kantè e studiano l’eventuale colpo Milenkovic. In tutto ciò Marotta, che ha anche ceduto Godin al Cagliari, ha chiuso con lo Spezia per un affare in prestito.

Calciomercato Inter, Agoume va allo Spezia

Padelli
Conte Inter ©Getty Images

L’Inter infatti cede in prestito il classe 2002 Agoume allo Spezia. L’affare è stato ufficializzato da entrambi i club e lo Spezia ha annunciato che il giovane, con già qualche esperienza in Serie A, indosserà la maglia numero 10.

Agoume è risultato negativo ai controlli anti Covid-19 e già questo pomeriggio si aggregherà al gruppo di mister Italiano” ha comunicato il club ligure in una nota ufficiale.

Leggi anche–> Inter, le ultime news di mercato 

Calciomercato Spezia, i sogni di mercato

Intanto lo Spezia continua a lavorare per rinforzarsi. Sembrano essersi raffreddate le piste che parlavano di un interessamento verso Pato e Yaya Tourè, da qui alla fine del mercato però niente è da escludere.

Leggi anche–> Juventus, le ultime news di mercato 

Agoume, dall’Inter ecco chi è il nuovo giocatore dello Spezia: