Uno dei gioielli più brillanti dell’Udinese, Destiny Udogie, sarebbe pronto ad approdare in un top club di Serie A già la prossima estate: ennesima maxi plusvalenza in arrivo per la famiglia Pozzo.
Oltre alla cocente sconfitta dell’Inter contro il Bologna, che sa già di addio allo scudetto, nell’ultimo turno valevole per il recupero della 20esima giornata di campionato abbiamo potuto assistere anche alla clamorosa debacle interna da parte della Fiorentina. Infatti i viola, nel pieno della corsa per un piazzamento nelle prossime coppe europee, non sono riusciti ad opporsi all’inaspettata furia dei friulani, che hanno stramazzato la squadra di mister Italiano per ben 4 reti a 0.
Degna di nota è stata senza ombra di dubbio la prestazione di Destiny Udogie, protagonista di un’ottima prestazione di sostanza contro la Fiorentina, condita anche da un gol all’ultimo minuto di recupero. Il giovane esterno, tra i più interessanti dell’attuale campionato italiano, sarebbe inoltre già finito nel mirino di un top club di Serie A, già pronto in vista della prossima stagione ad affondare per il suo acquisto.
Dopo un avvio di annata non proprio entusiasmante, Destiny Udogie si sta rendendo protagonista di un’ottima seconda parte di campionato, nella quale più volte si è dimostrato decisivo per l’Udinese, collezionando ben 4 gol nelle ultime 10 partite nel ruolo di esterno sinistro. Questo grande rendimento avrebbe subito fatto finire il classe 2002 nel mirino di diverse grandi squadre, con la Roma che ad oggi sarebbe in pole position per la sua acquisizione.
Il club giallorosso, visti anche gli imminenti addii in vista di Mkhitaryan, in scadenza di contratto, e Maitland-Niles, sarebbe infatti alla ricerca di rinforzi per il proprio reparto offensivo, con Udogie che sarebbe uno degli obiettivi prediletti dalla dirigenza capitolina, pronta ad affondare già nella prossima estate sul classe 2002, desideroso, dopo una stagione e mezzo di Serie A, di compiere il definitivo salto di qualità in una grande squadra.
La dirigenza della Roma avrebbe già pronta un’offerta da oltre 20 milioni di euro per l’esterno bianconero, che sotto la guida di Mourinho andrebbe a ricoprire un ruolo di primo piano e sarebbe pronto a giocarsi le proprie carte ad alti livelli. Con l’Udinese già pronta a guadagnare l’ennesima succosa plusvalenza sotto la gestione Pozzo, riuscirà il giovane gioiello ad affermarsi anche tra le fila del club giallorosso?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…