Calciomercato Udinese, offerta da capogiro per De Paul: si tratta

CALCIOMERCATO UDINESE? DE PAUL VIA: ECCO CHI LO VUOLE – Dopo il prestito, che si tramuterà in acquisto a titolo definitivo, dal Milan di Suso nello scorso dicembre, prosegue la spesa del Siviglia in Italia. La società andalusa infatti è sulle tracce di un giocatore ambito anche in Serie A, Inter e Roma su tutte, ma che è tentato dall’offerta spagnola: Rodrigo De Paul.

Calciomercato Udinese, De Paul interessa all’estero

De Paul
De Paul

L’Inter potrebbe farsi soffiare da sotto il naso il centrocampista offensivo argentino. De Paul, miglior giocatore della rosa dell’Udinese, da ormai una stagione è in aria di addio. La scorsa estate proprio i nerazzurri provarono a strapparlo a Pozzo, ma senza risultati. De Paul, valutato non meno di 30 milioni di euro, potrebbe così finire tra pochi mesi direttamente in Liga.

Leggi anche–> Inter, le ultime notizie di mercato

Calciomercato Udinese, la strategia del Siviglia

Il Siviglia è alla ricerca di un profilo che possa sostituire Banega, prossimo partente al termine della sua esperienza andalusa. De Paul fa parte di quel ristretto elenco di possibili eredi del centrocampista ex Inter, elenco che vede anche i nomi di Cyprien del Nizza, Bourigeaud del Rennes e José Campaña del Levante.

Leggi anche–> Inter, via Lautaro? Trovato il nuovo attaccante. Arriva a zero

Rodrigo De Paul, le sue migliori giocate con la maglia dell’Udinese

Impostazioni privacy