Calciomercato Udinese, deciso il futuro di Rolando Mandragora: il centrocampista lascerà i friulani, ecco la sua prossima destinazione
Nonostante le difficoltà di classifica palesate prima dello stop del campionato, l’Udinese ha mostrato valori interessanti in campo. Diversi giocatori si sono imposti all’attenzione e dimostrati pronti al salto di qualità. I friulani nel prossimo mercato potrebbero dunque incassare cifre importanti da alcune cessioni, per ricostruire la squadra.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Udinese, Musso via: va a vincere la Premier League
Deciso il futuro di Rolando Mandragora, per il quale è in dirittura d’arrivo il ritorno alla Juventus. Per il centrocampista acquistato due anni fa dai campioni d’Italia era sempre esistito un accordo sulla parola con i torinesi per un possibile ‘ritorno’ a Vinovo. La Juve pagherà 26 milioni di euro per riacquistarlo, come annunciato a ‘Sky Sport’ dall’agente Stefano Antonelli: “Finirà la stagione all’Udinese, poi Mandragora tornerà alla Juventus. Lì capiremo se potrà essere utile o entrerà in trattative con altre squadre”. Strada, quest’ultima, che sembrerebbe la più probabile, per provare ad utilizzare una pedina di valore per giungere a rinforzi adeguati in quella zona del campo o in altre.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio con la Roma in vista
Joao Felix, dopo aver passato gli ultimi sei mesi in prestito al Milan, può far…
Tutto può cambiare in vista della prossima stagione per il nuovo rinforzo da regalare a…
La Juventus fa i conti con una svolta importante per il nuovo difensore centrale, dal…
I rossoneri lavorano per rinforzare la rosa e c'è una idea che arriva direttamente dalla…
Il futuro dell'attaccante danese sarà ancora una volta in Serie A. Ma c'è un club…
Franck Kessiè a sorpresa può tornare in Serie A e la notizia arriva come un…