Calciomercato Udinese, duello in Serie A per de Paul

De Paul udinese
De Paul © Getty Images

Calciomercato Udinese, duello in Serie A per de Paul. Due squadre sono fortemente interessate all’argentino in uscita dai friulani.

UDINE – Il futuro di Rodrigo de Paul potrebbe essere o alla Fiorentina o alla Lazio. Secondo quanto riportato da Firenzeviola, la squadra toscana è fortemente interessata al giocatore dell’Udinese che nelle scorse sessioni di mercato è finito nel mirino delle big italiane (e non solo). Non sarà semplice, però, arrivare alla fumata bianca visto l’interesse di molti club e tra queste proprio quello della compagine biancoceleste che potrebbe contare sull’appeal Champions League per vincere la concorrenza.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO FIORENTINA, LE ULTIMISSIME SU RIBERY

La posizione dell’Udinese

La Fiorentina nelle prossime settimane proverà ad entrare nel vivo della trattativa per convincere sia l’Udinese che il giocatore della forza del progetto Viola. Commisso ha in mente una squadra che in pochi anni possa lottare per un posto in Champions League. Un piano ambizioso destinato a concretizzarsi solo con calciatori di qualità e l’argentino è uno di questi.

La concorrenza, però, non manca e in prima fila c’è proprio la Lazio che vuole regalare a Simone Inzaghi una rosa competitiva in tutte e tre le competizioni. Una sfida a due con l’ultima parola che spetta all’Udinese.