Calciomercato Udinese, addio Musso ma resta in Serie A

Calciomercato Udinese: Musso forse sul piede d’addio a fine stagione. Un top club italiano lo vuole in rosa per diventare il titolare. Affare che si fa a giugno?

Infortunio Musso
Musso (Getty Images)

Nelle ultime due stagioni alla Dacia Arena di Udine si è affermato come uno dei portieri più interessanti della nostra Serie A. Musso in bianconero è diventato titolare e colonna portate della squadra di Gotti, al punto da attirare su di sé le attenzioni di vari top club del campionato. L’Inter aveva pensato a lui come futuro erede di Handanovic, la Roma però sembra fare sul serio per il portiere argentino. I giallorossi sono alle prese con la questione portiere: Pau Lopez non convince dal punto di vista tecnico, Mirante da quello anagrafico.

Serve quindi un portiere giovane ma già di esperienza, talentuoso e affidabile. Su Juan Musso però anche sirene da Spagna e Inghilterra.

Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato

Calciomercato Roma, Musso e non solo. Questione Dzeko

Edin Dzeko
Edin Dzeko (Getty Images)

La ricerca del nuovo portiere non è l’unico “compito” in casa Roma per la squadra mercato. C’è da risolvere anche la questione legata a Edin Dzeko: il bosniaco dopo la sfuriata di martedì scorso nel post gara contro lo Spezia non è stato convocato (ufficialmente per un problema muscolare) nella successiva gara di campionato e ieri si è anche allenato a parte.

Porte di mercato aperte per il capitano e bomber della Roma?