Calciomercato Udinese, addio Mandragora: cambia maglia in Serie A

Calciomercato Udinese, sembra a una svolta il futuro di Rolando Mandragora: il centrocampista giocherà in un’altra squadra in Serie A

Mandragora
© Getty Images

Calciomercato Udinese, svolta per Mandragora

L’Udinese, con una buona parte centrale di stagione, sembrava aver ipotecato la salvezza, ma alcuni risultati negativi hanno rimesso tutto in discussione. I friulani dovranno gestire solo tre punti di vantaggio sulla zona retrocessione alla ripresa del campionato, ma diversi giocatori si sono imposti all’attenzione degli addetti ai lavori e potrebbero cambiare maglia a fine annata. Tra questi, Rolando Mandragora, centrocampista che ha ormai ultimato la sua maturazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Udinese, addio a un big: la conferma di Pozzo

Calciomercato, Mandragora torna alla Juventus

Per quanto riguarda il giocatore originario di Napoli, si profila uno scenario a sorpresa. Come noto, la Juventus ha mantenuto un accordo sulla parola con l’Udinese per riacquistarlo, dopo la cessione di due stagioni fa. Juve che dunque verserà ai friulani i 26 milioni di euro pattuiti, per riportarlo a Torino. Stando a ‘Tuttosport’, Sarri vuole valutarlo da vicino, per capire se potrà puntare su di lui per il futuro. Del resto nel centrocampo dei campioni d’Italia cambierà qualcosa con l’addio di Pjanic che sembra a un passo. Mandragora potrebbe, diversamente, anche rientrare in qualche scambio orchestrato da Paratici.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, super scambio per Chiesa