Tutto fatto per il ritorno di El Shaarawy in Serie A. L’attaccante classe 1992 è pronto a vestire nuovamente la maglia della Roma.
Stephan El Shaarawy torna a vestire la maglia della Roma. Il club giallorosso ha trovato l’accordo con lo Shanghai Shenhua per il prestito del cartellino fino a giugno. Un rinforzo importante per la squadra di Fonseca che, perso Kluivert, passato al Lipsia, ritrova un nuovo attaccante esterno. Per il giocatore anche un’occasione di mettersi in mostra in Italia e guadagnare una convocazione per il prossimo europeo da Roberto Mancini.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, OFFERTO L’EX ROMA
Pronto a tornare in Italia per vestire la maglia azzurra, l’ex Milan e Monaco non tornerà in Cina per mettersi di nuovo a disposizione della formazione giallorossa. I capitolini nel frattempo stanno continuando a seguire la situazione riguardante Smalling con l’intenzione di riportare in Italia l’inglese. Una trattativa però non semplice per via dei costi troppo alti per le casse della società.
LEGGI ANCHE >>> VOTI E HIGHLIGHTS UDINESE-ROMA
Per quello che riguarda il capitolo uscite è sempre viva la pista che porta alla Salernitana per quello che riguarda Antonucci.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…