Alla Juve soldi e scambio, bocciatura totale: “Troppi infortuni”

Il mercato della Juventus ruota tanto intorno al nome di Matthijs de Ligt, forte difensore olandese che potrebbe però salutare i bianconeri apportando alle casse juventine una corposa entrata. Prima al Chelsea ed ora al Bayern Monaco: pretendenti e ipotesi non mancano, 

La Juventus si guarda intorno per il futuro di de Ligt, che ora piace soprattutto al Bayern Monaco dopo gli accostamenti al Chelsea. In caso di affare con i tedeschi potrebbe anche essere inserita una contropartita tecnica, che però non convince tutti i tifosi.

Calciomercato Juventus, Goretzka divide i tifosi: "Troppo spesso in infermeria"
Andrea Agnelli e Maurizio Arrivabene © LaPresse

Calciomercato Juventus, de Ligt nel mirino del Bayern: occhio alla contropartita tecnica

Sono giorni caldissimi in casa Juventus soprattutto sul fronte difesa, col futuro di de Ligt a tenere principalmente banco. Il centrale olandese è in uscita e su di lui sono in pressing Chelsea e Bayern Monaco. Il club bavarese non vorrebbe spingersi oltre i 60 milioni di euro per provare ad ingaggiare il calciatore di Allegri, mentre la Juve per un suo addio gradirebbe una cifra più vicina ai 100 milioni di euro.

In questo quadro vanno a collocarsi eventuali ipotesi di un affare con cash e una contropartita tecnica importante per abbassare la parte di spesa fissa per il Bayern. No per Pavard mentre è stato ventilato anche il nome di Leon Goretzka, forte centrocampista tedesco e nazionale teutonico che però spacca il popolo juventino.

Calciomercato Juventus, Goretzka divide i tifosi: “Troppo spesso in infermeria”

Calciomercato Juventus, Goretzka divide i tifosi: "Troppo spesso in infermeria"
Goretzka © LaPresse

Su Twitter il nome di Goretzka è finito presto sulla bocca di tutti, con i tifosi divisi tra chi lo vorrebbe come contropartita e chi invece non lo vedrebbe bene a causa dei tanti infortuni:

Impostazioni privacy