Calciomercato, tre colpi in Serie A per il Barcellona. Blaugrana scatenati con alcuni acquisti in arrivo dal nostro campionato.
BARCELLONA (SPAGNA) – Il Barcellona guarda in Italia per rinforzare la propria rosa. I quotidiani iberici confermano il forte interesse della dirigenza catalana per alcuni giocatori che militano nel nostro campionato. Secondo quanto riferito da Sport, sono tre i calciatori che interessano fortemente ai blaugrana. Da Pjanic a Lautaro Martinez passando anche per Mattia De Sciglio. Le trattative sono in corso e nelle prossime settimane si dovrebbe arrivare alla fumata bianca di questi affari.
LEGGI ANCHE —> SCAMBIO JUVENTUS-BARCELLONA, SALTA TUTTO?
Miralem Pjanic è il primo vero obiettivo a centrocampo del Barcellona. I blaugrana sono alla ricerca di un regista e per arrivare al bosniaco sono pronti a ‘sacrificare’ anche Ivan Rakitic e Arturo Vidal, due giocatori che potrebbero entrare nella trattativa con la Juventus per arrivare all’ex Roma. Ma sempre in casa bianconera piace Mattia De Sciglio con Nelson Semedo che potrebbe fare il percorso inverso.
Per quanto riguarda l’attacco l’obiettivo principale resta quello di Lautaro Martinez con Umtiti, Junior Firpo e anche lo stesso Vidal potrebbe finire nella trattativa. Due trattative non semplici visto che l’emergenza coronavirus costringerà le compagini ad allungare un po’ i tempi delle contrattazioni ma alla fine si arriverà alla tanto attesa fumata bianca.
LEGGI ANCHE —> PJANIC BARCELLONA, C’E’ IL SI’ DEL GIOCATORE
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…