Calciomercato, ‘tradimento’ Mourinho: nuova squadra in Serie A

Josè Mourinho è attualmente senza panchina dopo l’esonero dal Tottenham. Lo Special One ha parlato di un ipotetico ritorno in Italia 

Josè Mourinho © Getty Images

Mentre l’Inter si appresta con vincere uno scudetto che mancava da oltre un decennio, c’è proprio un grande pezzo del recente passato nerazzurro che non ha vissuto stagioni felici. Si tratta di Josè Mourinho, che ha concluso anzitempo la propria annata al Tottenham rimediando un esonero nelle scorse settimane, lasciando così la panchina del Tottenham al giovanissimo Ryan Mason. Un altro duro colpo per lo Special One, ben lontano dai fasti di un tempo ed in particolare dallo storico Triplete con l’Inter di Milito e soci. Un’altra storia quella per Mou che nel frattempo ha raccolto cocenti delusioni in particolari in Inghilterra, dove non ha più reso come in passato.

LEGGI ANCHE >>> Addio Sanchez, doppio nome per l’Inter: Muriel e Giroud

LEGGI ANCHE >>> Follie per Lukaku: soldi, scambio e sostituto pazzesco

Calciomercato Inter, Mourinho sicuro: “Se chiamasse una rivale dall’Italia non ci penserei due volte”

L’affetto che lega l’Inter e Josè Mourinho è fortissimo e innegabile, con i tifosi nerazzurri ancora molto collegati all’uomo che ha reso possibile la storica e straordinaria annata del Triplete. Eppure lo stesso Special One ha ammesso al ‘Times’, che non esiterebbe a raccogliere l’invito di un altro team di Serie A: “Con l’Inter ho vinto tutto, c’è un affetto speciale. Ma se un giorno dovessi andare in Italia e allenare una società rivale, non ci penserei due volte. Ho questo modo professionale di guardare alle cose, e mi sento bene con me stesso”.

Non è quindi da escludere a priori che Mourinho possa andare prima o poi ad allenare anche un club strettamente rivale proprio della ‘sua’ Inter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inter (@inter)

Impostazioni privacy