Calciomercato, tradimento Milan: top player offerto all’Inter

CALCIOMERCATO, IL TOP PLAYER TRADISCE IL MILAN? NON RINNOVA E PENSA ALL’INTER – Il Milan da dopo il lockdown è imbattuto, ha fatto più punti di tutte le altre squadre nell’anno solare e si sta godendo in campionato il primato solitario in classifica. Sembra tutto positivo per i rossoneri che, però, sono “disturbati” dalle vicende di mercato. E in particolar modo da vicende che riguardano i rinnovi contrattuali di vari top player. Se per Donnarumma la situazione non si sblocca per quanto riguarda Ibrahimovic si parla di rinnovo in caso di qualificazione in Champions League.

C’è però un altro giocatore, divenuto fondamentale, esploso praticamente al suo ultimo anno di contratto: Calhanoglu.

Calciomercato Milan, Calhanoglu pensa all’Inter?

Calhanoglu
Calhanoglu Inter ©Getty Images

A giugno 2021 scadrà anche il suo accordo con i rossoneri. Il turco negli ultimi mesi è diventato una pedina imprescindibile per Pioli ma il suo status contrattuale non rispecchia il valore in campo. L’ex Bayer percepisce “appena” 2,5 milioni e vuole un rinnovo fino a 6. Cifra che il Milan potrebbe non essere in grado di investire. E con un contratto in scadenza i top club si muovono per il trequartista. Tra questi, l’Inter.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Calhanoglu: Juve e Inter su di lui?

Pare infatti che l’agente del giocatore abbia proposto il numero 10 anche all’Inter. Qualche tempo fa anche la Juve si era interessata, ma probabilmente questa è una mossa del procuratore per mettere pressione al Milan.

Impostazioni privacy