Calciomercato, tradimento Florenzi: in Serie A in una rivale

CALCIOMERCATO, FLORENZI FUORI DAL PROGETTO ROMA? ECCO CHI LO VUOLE – Quale futuro per Alessandro Florenzi? Il calciatore della Roma, di ritorno dal prestito al Valencia, tornerà nella Capitale ma probabilmente non dovrà nemmeno disfare le valigie. Pare infatti che il club giallorosso non punti più su di lui, preferendogli altri profili. Potrebbe quindi essere giunta al termine l’avventura nella sua squadra del cuore di Alessandro Florenzi. Il terzino e centrocampista però avrebbe offerte di mercato, sia dall’Italia che dall’estero.

Florenzi
Florenzi

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Calciomercato, Ancelotti e Juve su Florenzi

In Premier League Ancelotti sarebbe interessato a Florenzi, occhio però all’ipotesi Juventus. I bianconeri da tempo seguono attentamente il calciatore romano e, in caso di spiraglio, potrebbero sferrare l’attacco. Dopo l’affare Pellegrini-Spinazzola dello scorso anno potrebbe profilarsi una trattativa simile, incentrata su uno scambio, che vedrebbe arrivare a Roma uno tra Rugani e Romero. La Roma infatti è in cerca di un centrale di difesa, date anche le difficoltà di arrivare a Smalling (valutato 20 milioni dal Manchester).

Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato 

Juventus, decide Florenzi

Tutto, o quasi, sta nelle mani dell’esterno. Da romano e romanista l’eventuale passaggio alla Juve verrebbe preso come un tradimento. Alla fine, però, è stata la stessa Roma a mettere alla porta il suo capitano.

Florenzi, le sue migliori giocate:

 

Impostazioni privacy