Calciomercato, torna Sarri: doppia pista

FUTURO SARRI. – Esonerato il giorno dopo la bruciante sconfitta in Champions con il Lione, Maurizio Sarri è ancora alla ricerca di una panchina per poter ripartire conclusa l’esperienza dolceamara con la Juventus. Il tecnico toscano ha sì vinto il campionato, ha però tappato le due finali nazionali oltre a una qualificazione ai quarti di coppa che pareva alla portata nella doppia sfida con i francesi. Maurizio Sarri quindi, conquistato il primo grande trofeo nazionale, si rimette in carreggiata ma durante l’ultima sessione di mercato non è stato cercato da nessuna squadra. O, almeno, così sembra.

Futuro Sarri: quali opzioni per lui

Sarri
Sarri / Getty Images

Si è parlato per lungo tempo di ipotesi Roma per Maurizio Sarri. Friedkin non avrebbe piena fiducia in Fonseca che, però, per ora si difende grazie ai suoi risultati. Il nuovo patron giallorosso ha il sogno Allegri ma qualora Max non dovesse arrivare Sarri sarebbe l’immediata “riserva”. Non solo Roma però per Sarri: su di lui potrebbe esserci anche la Fiorentina in caso di esonero di Iachini. La Viola non ha iniziato la stagione al meglio e le prossime settimane saranno decisive in tal senso.

Leggi anche–> Juve, le ultime dalla Continassa 

Sarri: panchina in corsa?

C’è soprattutto da valutare la volontà del tecnico di abbracciare un progetto in corso d’opera, mentre lui preferirebbe iniziare a lavorare sin dal ritiro pre campionato.

Impostazioni privacy