Calciomercato, torna Balotelli: “Tra poco firmerò”

CALCIOMERCATO, BALOTELLI TORNA IN CAMPO? ANNUNCIO DELLA FIRMA – Non lo vediamo su un campo da gioco dallo scorso marzo, quando ancora tra le fila del Brescia si apprestava alla sua ultima comparsata con la maglia della squadra della sua città. L’anno di Balotelli al Rigamonti è stato decisamente deludente: arrivato tra mille aspettative, e con la speranza di riprendersi la maglia azzurra, Mario ha fallito, arrivando al punto di scontrarsi apertamente con il presidente Cellino. Ora per lui si prospetta una nuova avventura, ma dove lo manderà Raiola?

Calciomercato, la situazione Balotelli: chi lo prende?

Balotelli
Balotelli © Getty Image

Il potente procuratore era già riuscito a risollevare la carriera di Balotelli dopo la negativa esperienza al Liverpool e il ritorno, anonimo, al Milan. A Nizza infatti l’attaccante sembrava aver recuperato fiducia (43 gol totali), ma quell’avventura si è rivelata un fuoco di paglia. A Brescia l’ennesima delusione prima dell’addio. In estate Genoa e Benevento tra le squadre più interessate.

Leggi anche–> Calciomercato Milan, le ultime news

Balotelli firma: annuncio

Balo però non sembra aver ancora deciso ma, intervenuto al Grande Fratello Vip per parlare con suo fratello, ha annunciato che firmerà con una nuova squadra tra qualche settimana. Bisognerà attendere ancora un po’ di giorni quindi per sapere da dove cercherà di ripartire l’attaccante bresciano.

Balotelli, le migliori giocate con la maglia del Nizza:

Impostazioni privacy