Calciomercato Torino, svolta Zaza

Calciomercato Torino, svolta Zaza. L’attaccante lucano potrebbe finire all’Inter in una trattativa che dovrebbe portare in granata Nainggolan.

Zaza Bologna
Zaza © Getty Images

Calciomercato Torino, svolta Zaza

TORINO – Cagliari o Inter nel futuro di Simone Zaza. Il lucano non ha convinto i granata con il ds Vagnati al lavoro per piazzare l’attaccante ex Valencia. L’ipotesi sarda è nata nei giorni scorsi con il Torino pronto ad inserire il giocatore nella trattativa per Joao Pedro. Ma il nome del giocatore, secondo quanto riportato da calciomercato.com, potrebbe finire anche sul taccuino di Marotta visto che Conte lo apprezza da diverso tempo. A gennaio un minimo interesse c’è stato ed ora la trattativa sembra essere destinata ad entrare nel vivo.

LEGGI ANCHE —> CAGLIARI E TORINO AL LAVORO PER UNO SCAMBIO

Ipotesi scambio con Nainggolan

Zaza out, Nainggolan in. Sembrano chiari i piani del Torino pronto a mettere sul piatto il cartellino di Simone Zaza per arrivare a Radja Nainggolan. E’ proprio il belga il grande sogno di mercati di Vagnati che sta studiando la formula giusta per convincere giocatore e Inter.

Una trattativa che si preannuncia molto complicata per diversi motivi (iniziando dai costi e finendo dalle richieste per il Ninja) ma ci saranno degli incontri interlocutori nelle prossime settimane per capire le reali possibilità di portare a termine la trattativa. Attenzione, anche al possibile inserimento nell’affare di Armando Izzo.

LEGGI ANCHE —> NAINGGOLAN INTER, E’ ADDIO?

Impostazioni privacy