Calciomercato Torino, Zaza e Iago Falque in vendita

Zaza Bologna
Zaza ©Getty Images

CALCIOMERCATO TORINO: ZAZA E IAGO FALQUE PER FARE CASSA– Nei piani del Torino sarebbe dovuto essere stato il “gemello del gol” di Andrea Belotti. Nella realtà dei fatti, invece, Simone Zaza sotto la Mole ha deluso le aspettative e in poco più di un anno non ha praticamente mai convinto tifosi e società. Era arrivato da Valencia con un’esperienza europea non indifferente l’ex Sassuolo: dopo la Juventus l’avventura negativa al West Ham prima di diventare titolare proprio al Mestalla. Al Torino Zaza ha vissuto tra molti bassi e pochi alti, tanto da finire sul mercato già nella scorsa estate.

Stando a quanto riporta Tuttosport, per giunta, l’attaccante di Metaponto sarebbe tra i papabili cedibili già a gennaio per permettere alla società di poter fare cassa.

Destino analogo per Iago Falque: lo spagnolo ultimamente è stato spesso fuori dall’11 di Mazzarri, anche complici vari infortuni, ma alla luce dei fatti al Torino non hai mai convinto. I due attaccanti potrebbero partire già a gennaio, soprattutto per permettere ai granata di rientrare nella spesa di 23 milioni sostenuta in estate per l’acquisto di Verdi, altro giocatore che fin qui ha deluso le aspettative.

JUVENTUS, OCCHI PUNTATI SUL NUOVO PORTIERE

 

Impostazioni privacy