Calciomercato Torino: vicino Verdi dal Napoli in prestito

CALCIOMERCATO TORINO– Ultime ore per chiudere una trattativa che si è forse dilungata fin troppo. Da settimane si parla di Verdi al Torino e, finalmente, sembra le parti siano giunte ad un accordo. L’ex Bologna dopo appena un anno all’ombra del Vesuvio è pronto a rifare le valigie e dirigersi verso nord, a Torino, dove nella prossima stagione vestirà la maglia granata.

Secondo Sky Sport e Gianluca Di Marzio la trattativa è in fase di chiusura. L’accordo si basa su un prestito con obbligo di riscatto nella prossima stagione, fissato a 25 milioni di euro. Questa l’ultima offerta che Cairo ha fatto pervenire a De Laurentiis e che, salvo clamorosi ripensamenti, dovrebbe essere accettata dal Napoli. Il club campano in mattinata aveva già respinto un assalto del Torino, l’insistenza granata però sembra aver funzionato tanto che la trattativa sembra ormai a buon punto. A fare da discriminante anche la volontà del giocatore di giocare titolare nella stagione che porterà all’Europeo.

Sarà dunque Simone Verdi il prossimo attaccante a disposizione di mister Mazzarri. Per concludere l’affare c’è tempo fino a stasera alle ore 22:00.

ATALANTA-TORINO, COLPO GRANATA IN TRASFERTA