Calciomercato, sorpresa da Barcellona: Umtiti in Serie A

Il Torino del nuovo ds Vagnati sta per mettere in atto una forte rivoluzione in difesa occhi anche in casa Barcellona. Idea Umtiti, le condizioni 

Umtiti
Umtiti ©Getty Images

Archiviata una stagione con più bassi che alti, il Torino dovrà lavorare sul prossimo anno in maniera diversa per cercare di risalire la china e lottare per le posizione europee. Intanto il nuovo ds Vagnati sta per mettere in atto una forte rivoluzione partendo dalla difesa per partire con il piede giusto ed alzare l’asticella. In attesa di capire chi sarà il prossimo allenatore la società piemontese punta dritto a Malang Sarr: il difensore 21enne svincolatosi dal Nizza ha praticamente già accettato la destinazione granata. L’ultimo ostacolo da superare è relativo alla permanenza del Torino in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, da Barcellona arriva l’annuncio su Lautaro

Calciomercato Torino, rivoluzione in difesa: sogno Umtiti

Nono solo Malang Sarr dal Nizza, ma anche un altro importantissimo difensore per il Torino che lavora senza sosta al potenziamento della squadra. L’ultima suggestione, come confermato anche da ‘Tuttsport’ riguarderebbe Samuel Umtiti, possente difensore francese di proprietà del Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Barcellona, decisione presa: messo sul mercato

Il centrale transalpino sia per costo del cartellino che per ingaggio percepito è ben oltre i parametri della società presieduta da Urbano Cairo ma qualora i catalani decidessero di optare per una cessione con la formula del prestito la suggestione potrebbe anche divenire realtà. In mediana invece il colpo in canna riguarda Jack Bonaventura, centrocampista che si svincolerà dal Milan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samuel Umtiti (@samumtiti) in data:

Impostazioni privacy