Addio Arsenal, Torreira torna in Serie A: è quasi fatta

Addio Arsenal, Torreira torna in Serie A: è quasi fatta. L’ex Sampdoria si prepara a lasciare la Premier League.

Addio Arsenal, Torreira torna in Serie A: è quasi fatta

Calciomercato Milan news
Torreira © Getty Images

TORINO – Il Torino mette nel mirino Lucas Torreira. Secondo quanto riportato da goal.com, la trattativa tra i granata e l’Arsenal sta continuando in maniera spedita con l’accordo che potrebbe essere trovato sulla base di un prestito con il pagamento rateizzato e un prestito con obbligo di riscatto sulla cifra da 24 milioni di euro.

Si tratta di un affare che sembra essere vicino alla conclusione con la fumata bianca attesa nelle prossime settimane. Difficile averlo a disposizione nella prima giornata di campionato anche se Giampaolo spera di poter contare sul regista il prima possibile.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, saluta i rossoneri: c’è il Torino

Lucas Torreira al Torino, affare vicino alla conclusione

L’affare sembra essere vicino alla conclusione. Lucas Torreira è stata una chiara richiesta da parte di Marco Giampaolo che lo ha già allenato ai tempi della Sampdoria. Una trattativa che si potrebbe concludere sulla base di un prestito con obbligo di riscatto o a titolo definitivo.

Si tratta di un rinforzo importante per il club granata che punta a ritornare in Europa. Anche se non sarà semplice vista la concorrenza presente per i primi posti in classifica.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Torino, pazzo scambio in Serie A: addio Izzo

https://www.youtube.com/watch?v=QPcTNEvJUOo

Impostazioni privacy