Calciomercato Torino, quante squadre interessate a Ljajic

Calciomercato Torino
Ljajic ©Getty Images

Calciomercato Torino, quante squadre interessate a Ljajic: il 26enne della Nazionale serba potrebbe dire addio ai granata.

CALCIOMERCATO TORINO – Sono giorni caldissimi in casa Torino per quel che riguarda il calciomercato estivo. Il club granata è sempre sulle tracce di Zaza e potrebbe decidere di cedere dunque Adem Ljajic: lo riferisce l’edizione di oggi de ‘La Gazzetta dello Sport’, secondo cui il 26enne della Nazionale serba non sarebbe partito per l’amichevole contro il Liverpool per un problema alla coscia sinistra e avrebbe molti estimatori in Francia, Turchia e Russia. Il Toro è pronto ad ascoltare le offerte per il suo giocatore.

Mercato Torino, le ultime su Zaza

E’ un affare di cui vi parliamo già da diverse settimane e adesso sembra destinato finalmente ad entrare nel vivo. Simone Zaza potrebbe dire addio al Valencia per tornare in Serie A: la dirigenza del Torino avrebbe pronti 16 milioni di euro per convincere il Valencia a cedere il giocatore. Il club spagnolo segue con attenzione Batshuayi del Chelsea e, in caso di fumata bianca con i ‘Blues’, potrebbe liberare Zaza. E il club allenato da Mazzarri è pronto ad accelerare per chiudere l’operazione con il club spagnolo. >>> ZAZA-TORINO, SI PUO’ 

 

Gestione cookie