Calciomercato Torino news, due cessioni vicine

Calciomercato Torino
Mazzarri © Getty Images

Il Torino è vicino dal salutare due calciatori in vista degli ultimi giorni di agosto. Ljajic e Niang potrebbero salutare la squadra di Mazzarri nelle prossime ore.

CALCIOMERCATO, IL TORINO POTREBBE SALUTARE NIANG E LJAJIC – Tempo di cessioni in casa Torino con i granata che nelle ultime ore di mercato hanno rinforzato la squadra di Mazzarri senza però cedere nel reparto avanzato. Secondo quanto affermato da Gianlucadimarzio.com a lasciare la squadra granata potrebbero essere Ljajic e Niang. Il serbo ha diverse richieste soprattutto dalla Turchia. Al momento Fenerbahce e Besiktas (che ha da poco ufficializzato l’arrivo di Karius), sarebbero in pole per l’ex calciatore di Fiorentina ed Inter che sembra essere pronto a cambiare aria per trovare maggiore spazio.

Calciomercato Torino, Iago Falque resta

CALCIOMERCATO TORINO, LE POSSIBILI CESSIONI – Oltre a Ljajic sembra essere vicino all’addio anche Niang. La punta della nazionale senegalese sarebbe in attesa di offerte dal campionato francese per lasciare la squadra di Mazzarri. Arrivato un anno fa dal Milan il giocatore è riuscito ad esprimere le sue qualità solamente a sprazzi. Non partirà invece Iago Falque con lo spagnolo che è stato considerato incedibile dal club di Urbano Cairo. <<< TORINO, LE ULTIME NOTIZIE SUI GRANATA >>>

Gestione cookie