Calciomercato Torino, colpo di scena Belotti. Il ‘Gallo’ piace molto all’estero con i granata che potrebbero perdere il proprio capitano.
TORINO – Andrea Belotti potrebbe lasciare il Torino in estate. Il presidente Cairo non ha nessuna intenzione di fare sconti con una clausola rescissoria da 100 milioni di euro valida solo per i club esteri. Una cifra che difficilmente potrà essere raggiunta vista anche l’emergenza coronavirus.
I dirigenti dei granata proveranno a trattenere il Gallo anche se il giocatore sembra essere pronto al grande salto di qualità. Molto, però, dipenderà dal finale di stagione della squadra piemontese e dalla voglia di Cairo di costruire una squadra competitiva per l’Europa.
LEGGI ANCHE —> BELOTTI PRONTO AL GRANDE SALTO
Secondo quanto riportato dai media francese, il Monaco avrebbe individuato in Belotti il giocatore giusto per la sostituzione di Ben Yedder. La squadra del Principato è pronta a presentare un’offerta al Torino anche se difficilmente raggiungerà i 100 milioni di euro richiesti dai granata.
L’emergenza coronavirus non consentirà alla compagine francese di sborsare una cifra molto alta. La cessione di Ben Yedder potrebbe portare il Monaco a presentare una prima proposta a Cairo chiamato a decidere sul futuro del suo capitano. Senza dimenticare che anche le squadre italiane sono fortemente interessate al Gallo.
LEGGI ANCHE —> COLPO BELOTTI IN SERIE A
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…