Calciomercato Torino, colpo di scena Belotti. Il ‘Gallo’ piace molto all’estero con i granata che potrebbero perdere il proprio capitano.
Calciomercato Torino, colpo di scena Belotti
TORINO – Andrea Belotti potrebbe lasciare il Torino in estate. Il presidente Cairo non ha nessuna intenzione di fare sconti con una clausola rescissoria da 100 milioni di euro valida solo per i club esteri. Una cifra che difficilmente potrà essere raggiunta vista anche l’emergenza coronavirus.
I dirigenti dei granata proveranno a trattenere il Gallo anche se il giocatore sembra essere pronto al grande salto di qualità. Molto, però, dipenderà dal finale di stagione della squadra piemontese e dalla voglia di Cairo di costruire una squadra competitiva per l’Europa.
LEGGI ANCHE —> BELOTTI PRONTO AL GRANDE SALTO
Monaco interessato a Belotti
Secondo quanto riportato dai media francese, il Monaco avrebbe individuato in Belotti il giocatore giusto per la sostituzione di Ben Yedder. La squadra del Principato è pronta a presentare un’offerta al Torino anche se difficilmente raggiungerà i 100 milioni di euro richiesti dai granata.
L’emergenza coronavirus non consentirà alla compagine francese di sborsare una cifra molto alta. La cessione di Ben Yedder potrebbe portare il Monaco a presentare una prima proposta a Cairo chiamato a decidere sul futuro del suo capitano. Senza dimenticare che anche le squadre italiane sono fortemente interessate al Gallo.
LEGGI ANCHE —> COLPO BELOTTI IN SERIE A