Calciomercato Torino, incredibile colpo in attacco

Torino-Verona streaming
Stadio Torino (Getty Images)

CALCIOMERCATO TORINO, VAGNATI SOGNA IN GRANDE: PUNTATO L’ATTACCANTE INTERNAZIONALE – Con una stagione, l’ultima, messa in cascina con una sofferta salvezza, in casa Torino si pensa al prossimo anno e a come poter risollevarsi le sorti del club. I granata sono stati protagonisti di un campionato decisamente al di sotto delle aspettative, coinvolti in una lotta per non retrocedere che sembrava impronosticabile a inizio stagione. Via Mazzarri a metà anno, dentro Longo ma una svolta che non c’è stata. L’arrivo di Giampaolo per cercare di invertire la rotta, parallelamente a una campagna acquisti che punti sulla qualità.

Calciomercato Torino: occhi sul bomber del Porto

La prima missione per il ds del Torino sarà trattenere i big, da Belotti a Sirigu, passando per Baselli (andrà sicuramente via, invece, Simone Zaza). Il secondo step sarà l’innesto di giocatori di qualità e di grande caratura, come l’ultimo obiettivo della squadra mercato del Torino. Sembra infatti che i granata abbiano puntato l’attaccante del Porto Tiquinho Soares.

Leggi anche–> Torino, le ultime sull’arrivo di Giampaolo

Toro, i numeri di Tiquinho Soares

Nell’ultima stagione il calciatore brasiliano ha totalizzato 19 reti in 40 partite. In totale, con la maglia del porto, l’attaccante classe 1991 ha raggiunto quota 65 realizzazioni in 140 presenze.

Leggi anche–> Torino, le ultime news di mercato 

Toro, le migliori giocate di Tiquinho Soares

Impostazioni privacy