Calciomercato+Torino%2C+Iago+Falque+verso+la+Premier+League
newsdirettagoalit
/calciomercato-torino-iago-falque-verso-la-premier-league/amp/
Calciomercato

Calciomercato Torino, Iago Falque verso la Premier League

Iago Falque © Getty Images

Calciomercato Torino, Iago Falque verso la Premier League: la dirigenza granata potrebbe decidere di cedere il giocatore in estate.

CALCIOMERCATO TORINO – Sono giorni importanti per quel che riguarda il mercato sia entrata che in uscita del Torino. La dirigenza granata è impegnata a rinforzare la rosa a disposizione di Mazzarri, ma pensa anche a vendere quei giocatori che non rientrano più nei piani della società. Attenzione, in tal senso, alla situazione di Iago Falque, 28enne spagnolo: il giocatore vanta tantissimi estimatori in giro per l’Europa, ma occhio soprattutto alle sirene provenienti dall’Inghilterra. Lo riferisce l’edizione di oggi de ‘La Stampa’, secondo cui il futuro di Iago Falque potrebbe essere in Premier League dove diversi club sono particolarmente interessati al suo cartellino. >>> TORINO, IAGO FALQUE IN USCITA 

Calciomercato Torino, via anche Molinaro

C’è un altro giocatore pronto a dire addio al Torino. Si tratta di Cristian Molinaro, che proprio in queste ore si sta sottoponendo alle visite mediche con il Frosinone: il 34enne originario di Vallo della Lucania firmerà il contratto che lo legherà al Frosinone, di un anno con opzione per il secondo in caso di salvezza. Affare a parametro zero per il club laziale, che si appresta a tornare nel campionato di Serie A dopo la vittoria nella finale playoff di Serie B contro il Palermo. Ma non è finita di certo qui: la dirigenza del Frosinone è al lavoro per regalare nuovi rinforzi al tecnico Longo in vista della prossima stagione che si preannuncia davvero complicata. >>> MERCATO TORINO, RINNOVA SIRIGU 

Calciomercato Torino, doppio colpo in entrata

Intanto, la dirigenza del Torino ha messo a segno due colpi in entrata davvero importanti. Ecco il primo comunicato ufficiale: “Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo dall’AS Monaco il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Soualiho Meité. Meité è nato a Parigi il 17 marzo 1994. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell’Auxerre, il mediano ha debuttato in Ligue 1 a soli 17 anni. Dopo due stagioni viene acquistato dal Lilla, con cui colleziona trenta presenze in campionato, giocando anche nel preliminare di Champions League e nella fase finale di Europa League. Nel febbraio del 2016 viene ceduto in prestito allo Zulte Waregem, squadra della massima serie belga, con cui vince la Coppa Nazionale nel 2017. A fine stagione ritorna in Francia, questa volta con il Monaco, che nel gennaio del 2018 lo cede in prestito al Bordeaux. Con quest’ultima squadra disputa diciotto partite e segna un gol”: Ecco il secondo comunicato: “Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo dal Clube Atlético Mineiro il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gleison Bremer. Bremer è nato a Itapitanga (BRA) il 18 marzo 1997. Dopo aver mosso i primi passi nelle giovanili del Desportivo Brasil e del San Paolo, viene acquistato nel 2017 dall’Atletico Mineiro con cui disputa 12 partite nella sua prima stagione da professionista. Nel 2018 invece arriva il suo primo gol nel massimo campionato brasiliano, nel quale colleziona 11 presenze”.

Share
Pubblicato da
Giacomo Auriemma

Ultimi articoli

Nasce Calciomarcato.it: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…

5 mesi ago

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

1 anno ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

1 anno ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

1 anno ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

1 anno ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

1 anno ago