CALCIOMERCATO TORINO– Nonostante la vittoria contro il Sassuolo in casa Torino scoppia il caso Nkoulou. Il giocatore granata, che aveva chiesto a Mazzarri di non essere convocato per la prima di campionato, ha fatto mandare su tutte le furie il presidente Urbano Cairo. A pochi giorni dal ritorno del preliminare di Europa League l’ambiente del Torino è scosso da una situazione non facile.
Torino, vittoria contro il Sassuolo:
Ieri Mazzarri ha spiegato la situazione del proprio giocatore, che aveva chiesto di non essere convocato per la gara contro il Sassuolo. Gli ha risposto, via stampa, il numero uno del club: “Ci sono delle cose che veramente non capisco, un professionista deve sempre onorare i suoi impegni. Il giocatore adesso dovrà chiarire qualcosa alla società ma anche ai compagni“.
Caso di mercato? Cairo spegne le voci di un possibile trasferimento di Nkoulou: “Resta a Torino. Lui avrà altre idee magari, ma per me non si muove. La Roma su di lui? Se la Roma contatta un nostro giocatore c’è una penale di 900 mila euro”.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…